La prima scuola-albergo d'Italia per formarsi e lavorare
velocemente 
nel turismo e nella ristorazione

Via Orazio, 3 - 00193 - ROMA
Tel: +39 06 997 069 45
Tel: +39 06 997 069 46
Cel: +39 393 9230 999

I nostri uffici resteranno chiusi per ferie dal 04 Agosto al 25 Agosto.
Coloro che fossero interessati ad avere maggiori informazioni e/o ad effettuare le iscrizioni ai corsi che avranno inizio a metà Settembre possono inviare i propri dati (nome - cognome - data di nascita - residenza - recapiti telefonici e mail) al fax 06/97254864 o alla email , specificando il corso al quale si intende partecipare e la città di interesse (Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Catania, Milano, Torino).

Per tutto il mese di Agosto rimane attivo un servizio di call center per fornire telefonicamente e via email tutte le informazioni agli interessati.
 

Importante Seminario della Delegazione Romana EHMA
per presentare la
“Filosofia dell'Accoglienza” MARRIOTT
CIRCOLARE

Si è svolto ieri pomeriggio presso il The Courtyard by Marriott Rome Central Park di Roma, l'importante incontro tra una folta rappresentanza di allievi ANPA accompagnati dalla Presidente Cristina Ciferri e la Delegazione Romana dell'EHMA (European Hotel Managers Association), l'Associazione che dal 1974 raccoglie circa 420 dirigenti delle più importanti società alberghiere di 28 nazioni, nell'obiettivo di trasmettere ai futuri operatori del settore, quella filosofia acquisita in tanti anni di esperienza nel settore dell’accoglienza alberghiera ed illustrare le molteplici opportunità offerte dall'industria turistica a chi, applicandosi al meglio oggi nello studio, vorrà affacciarsi domani al mondo del lavoro.

All'incontro hanno partecipato la GM del The Courtyard by Marriott Rome Central Park Dott.ssa Antonella Ferro ed il GM dello Sheraton Roma Hotel & Conference Center Dott. Giuseppe De Martino che, in qualità di Delegati EHMA, hanno presentato il programma e la mission dell'Associazione, in particolare rivolta a sostenere i principi etici della professione (correttezza e trasparenza nei servizi, piena tutela del lavoro dipendente, formazione e aggiornamento, tutela dell’ambiente) ed a potenziare quel settore del turismo che si caratterizza per un’elevata qualità dell’offerta e per il rigoroso rispetto dei migliori standard europei.

Prendendo spunto dai reciproci percorsi professionali, i due GM hanno trasmesso l’orgoglio di far parte della prestigiosa famiglia dell’hotellerie con affiliazioni importanti quali quelle Marriott e Starwood ad oggi insieme come colosso alberghiero mondiale,

raccontando come il sogno americano si sia realizzato per i fondatori Willard e Alice Marriott, umili venditori di hot dogs che dal 1927 ad oggi hanno creato, attraverso la loro discendenza, la più grande Compagnia Alberghiera del mondo: Marriott International.

L'incontro ha rappresentato per gli allievi, una esclusiva opportunità di conoscenza ed avvicinamento con il mondo del lavoro, consentendo in particolare di riuscire a comprende le metodologie e gli standard operativi della Catena Alberghiera Marriott International, leader a livello mondiale con più di 6.000 hotel e 30 marchi in più di 122 Paesi e territori, che ha realizzato, nel 2016, un fatturato superiore a 17 miliardi di dollari.

Applausi e ringraziamenti al termine dell'incontro, con scambio di attestazioni di stima ed un arrivederci alle prossime interessanti e costruttive iniziative formative!!!

Corso Receptionist ANPA 1

Corso Receptionist ANPA 2

Corso Receptionist ANPA 3

Corso Receptionist ANPA 4

 

Patrocini


  • AICR
  • Ada Lazio
  • AIC Lazio
  • ANBA
  • APCI
  • APN
  • Location di Charme
  • FAIPA
  • SKAL
  • Movimento Cuochi Siciliani
  • A.I.R.A
  • Associazione Italiana Housekeeper
  • Asso Spa Manager
  • Asso Spa Manager

Developed in conjunction with Joomla extensions.